Posizionatori

Posizionatori per sala operatoria altamente professionali permettono un posizionamento sicuro e stabile, ideale anche per tempi prolungati.
Il gel interno distribuisce le pressioni, lo strato esterno è più rigido per offrire il massimo supporto al paziente.
In base alla localizzazione dell’intervento è possibile preferire varie tipologie di posizionatori.
Dimensione, conformazione e tipologia di posizionatore possono essere determinati non solo dal distretto da trattare, ma anche dalle caratteristiche antropometriche del paziente.

È inoltre fondamentale considerare il potenziale danno da pressione a carico di zone non direttamente interessate dall’attività chirurgica.

Visualizzazione di 6 risultati

  • DN0001 – Posizionatore per la testa ad anello chiuso

    Posizionatore per sala operatoria per la testa, forma circolare, adatto per pazienti in posizione supina. Disponibili in tre diverse misure, small medium e large.

     84,00 120,00
  • DN0010 – Poggiatesta ferro di cavallo sala operatoria

    Posizionatore per sala operatoria per la testa, forma a ferro di cavallo, adatto per pazienti in posizione prona. Disponibile in tre differenti misure

     84,00 120,00
  • DN0100 – Materassino in gel con rilievi per tavolo operatorio

    Copertura per il tavolo operatorio in gel per dare il massimo confort ad un paziente che deve essere mantenuto in posizione per un tempo prolungato.

     375,00 650,00
  • DN0095B – Posizionatore ausiliario

    Posizionatore universale per sala operatoria per un posizionamento stabile e confortevole del paziente.
    Disponibile in diverse misure

     72,00 245,00
  • DN0030 – Posizionatore per braccio

    Posizionatore per il braccio utilizzato in sala operatoria per supportare le braccia del paziente in posizione prona o supina. Disponibile in due misure.

     110,00 130,00
  • DN0050 – Posizionatore a rullo per sala operatoria

    Posizionatore a rullo per sala operatoria realizzati per garantire il posizionamento ottimale del paziente sul tavolo operatorio.
    Il modello a rullo protegge e sostiene l’addome quando il paziente è in posizione prona durante tutti i tipi di operazione, inoltre favorisce una bassa pressione nelle zone d’appoggio.
    Disponibile in 3 misure

     140,00 410,00