Aerosolterapia

Aerosolterapia
Apparecchi professionali per Aerosol domiciliare ed ospedaliera, indicati per la nebulizzazione di farmaci, bronco-dilatatori e antibiotici.
Prodotti professionali robusti e realizzati con tecnologia di ultima generazione per rendere confortevole il trattamento e per non sprecare il farmaco, il funzionamento di questo apparecchio è facile ed intuitivo.
L’aerosol permette una tecnica di somministrazione dei farmaci per la cura o la prevenzione di malattie da raffreddamento, infiammazioni ed infezioni delle vie aeree.
L’aerosolterapia necessita di un dispositivo efficace in grado di ridurre le sostanze terapeutiche in microscopici corpuscoli, che riescono a raggiungere con maggiore facilità le mucose di naso, laringe, trachea, bronchi e polmoni.
La somministrazione per via inalatoria di un farmaco, mediante aerosolterapia, permette di curare selettivamente le vie aeree alte, medie o basse con particelle di un diametro aerodinamico inferiore ai 5 micron, che sono in grado di raggiungere bronchioli ed alveoli, in quantità significativa per esercitare la loro attività.
I vantaggi dell’utilizzo di un aerosol sono che il farmaco è diffuso direttamente al bersaglio da trattare.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati