Autoclavi

Autoclavi ospedaliere per ambulatori e studi medici

Per la sicurezza in ambito ambulatoriale, il primo aspetto da considerare è quello legato alla sterilizzazione,.
Organizzare il sistema sterilizzazione è un momento importante, in quanto attorno a questo procedimento ruota l’operatività e la sicurezza dello studio.
Le autoclavi sono dei dispositivi di sicurezza fisica e giuridica, che assicurano un servizio di importanza vitale, proprio per questo motivo la scelta deve essere orientata seguendo logiche razionali e facendo valutazioni professionali e non solo economiche.
Scegliere un prodotto leader vuol dire adottare un dispositivo già adottato da migliaia di professionisti al mondo e questo è certamente la miglior referenza su cui concentrare interesse ed attenzione.

Visualizzazione di 2 risultati

  • AT0006 – Autoclave Europa Evo Tipo B

    Autoclave Tipo B  con stampante, modello professionale a ciclo rapido modello Europa Evo, ideale in ogni attività medica e chirurgica, gli strumenti di frequente utilizzo, devono obbligatoriamente essere sterilizzati fra un paziente e l’altro e per facilitare e ottimizzare la loro rotazione operativa, si deve pensare esclusivamente ad una sterilizzazione sicura e rapida.

     3.050,00
  • AT0007 – Autoclave Europa B Evo 24 Camera profonda

    Autoclave Tipo B a camera profonda con stampante, modello professionale a ciclo rapido modello Europa Evo 24, ideale in ogni attività medica e chirurgica, gli strumenti di frequente utilizzo, devono obbligatoriamente essere sterilizzati fra un paziente e l’altro e per facilitare e ottimizzare la loro rotazione operativa, si deve pensare esclusivamente ad una sterilizzazione sicura e rapida.

     3.629,00